Seguici su

Cuneo

Domenica 19 settembre a Canale La partita più bella del Mondo per raccogliere fondi per Casa UGI

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Domenica 19 settembre, presso il centro sportivo Malabaila di Canale si giocherà “La partita più bella del Mondo” in sinergia con Casa Ugi: l’ente che ha l’obiettivo di ospitare le famiglie dei bambini e ragazzi che risiedono fuori Torino in terapia presso il Centro di Oncoematologia Pediatrica dell’Ospedale Infantile Regina Margherita.

L’evento si svolgerà a partire dalle ore 14.00 ed è organizzato dall’UGI ODV, dall’ASD Canale Academy e dall’Ente Fiera Internazionale del Tartufo Bianco d’Alba in collaborazione con Juventus FC e Torino FC e con il patrocinio della Regione Piemonte, della Città di Canale e dell’AOU Città della Salute e della Scienza di Torino.

Sono in programma due partite, nella prima la Canale Academy scenderà in campo contro la selezione mista di bambini post terapiq. Nella seconda partita ci sarà la Academy Allstar contro la squadra Ugi & friends, con artisti , medici dell’ospedale Regina Margherita, rappresentanti di Casa Ugi e amici.

L’ingresso andrà totalmente a Casa Ugi.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *