Piemonte
Green Pass, Uno Editori rinuncia al Salone del Libro di Torino

Uno Editori ritira la sua partecipazione al Salone del libro di Torino per protesta contro il Green Pass e alle restrizioni in materia anti Covid. Lo si legge sulla pagina Facebook della casa editrice torinese.
“Ho così deciso – si legge – in accordo con altri editori, di rinunciare alla nostra partecipazione al Salone internazionale del libro di Torino.
Rinuncio all’acconto dato per l’acquisto dello spazio e agli incassi dei 5 giorni di fiera, e a dare lavoro a tutte le persone coinvolte in questi anni per la gestione dello stand… perché?
• Per rispettare uno dei valori più elevati e sacri dell’universo, la libertà… non quella decantata dai politici o dai filosofi, ma la libertà di coscienza, da cui derivano tutte le altre.
• Per dire NO, a un sistema repressivo e coercitivo!
• Per essere d’esempio, per le prossime generazioni, e attenuare gli effetti della sociopatia dilagante di questa era, la falsa pandemia!
Buona VITA a tutti, compresi gli ZOMBIE che vagano senza meta alcuna…
“Un ribelle ti rispetta, rispetta la vita e ha una profonda riverenza per tutto ciò che cresce, fiorisce, respira… non si pone sopra di te, più santo di te, più in alto di te, è semplicemente uno come gli altri e può rivendicare solamente una cosa: che è più coraggioso di te”.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese
