Seguici su

Piemonte

Green Pass, Uno Editori rinuncia al Salone del Libro di Torino

Pubblicato

il

Uno Editori ritira la sua partecipazione al Salone del libro di Torino per protesta contro il Green Pass e alle restrizioni in materia anti Covid. Lo si legge sulla pagina Facebook della casa editrice torinese.

“Ho così deciso – si legge –  in accordo con altri editori, di rinunciare alla nostra partecipazione al Salone internazionale del libro di Torino.
Rinuncio all’acconto dato per l’acquisto dello spazio e agli incassi dei 5 giorni di fiera, e a dare lavoro a tutte le persone coinvolte in questi anni per la gestione dello stand… perché?
• Per rispettare uno dei valori più elevati e sacri dell’universo, la libertà… non quella decantata dai politici o dai filosofi, ma la libertà di coscienza, da cui derivano tutte le altre.
• Per dire NO, a un sistema repressivo e coercitivo!
• Per essere d’esempio, per le prossime generazioni, e attenuare gli effetti della sociopatia dilagante di questa era, la falsa pandemia!
Buona VITA a tutti, compresi gli ZOMBIE che vagano senza meta alcuna…
“Un ribelle ti rispetta, rispetta la vita e ha una profonda riverenza per tutto ciò che cresce, fiorisce, respira… non si pone sopra di te, più santo di te, più in alto di te, è semplicemente uno come gli altri e può rivendicare solamente una cosa: che è più coraggioso di te”.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *