Cittadini
Da oggi Regione Piemonte comunicherà quanti ricoverati sono non vaccinati in risposta alla manifestazione di ieri
A partire dalla giornata di oggi, venerdì 23 luglio il Piemonte comunicherà ogni giorno quanti sono i vaccinati tra i ricoverati in risposta alla manifestazione di ieri svoltasi a Torino (Manifestazione a Torino contro il Green Pass: in piazza 2 mila no vax – Quotidiano Piemontese).
In merito a ciò il Presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio ha dichiarato che: “Sono i risultati che devono convincere le persone e la piazza, quindi io rispetto sempre le idee di tutti ma a chi manifesta contro il vaccino chiedo che abbia la mente aperta per guardare i risultati dei vaccini senza pregiudizio. Per questo ogni giorno faremo il dato dei ricoverati specificando quanti tra di loro siano vaccinati. Su tre posti letto occupati in terapia intensiva nessun paziente era vaccinato”
“Oggi in Piemonte abbiamo tre malati Covid ricoverati in terapia intensiva e tutti e tre non sono vaccinati, spiega Cirio.”Le persone ricoverate oggi nelle degenze ordinarie degli ospedali piemontesi – ha detto Cirio – sono 52, e anche per loro stiamo appurando quanti si sono vaccinati e quanti no. Lo sapremo fra poche ore”.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese