Quotidiano Piemontese
Lo spettacolo di San Giovanni 2021 a Torino: il videomapping sulla Mole con i ballerini acrobati e il DJ set di Gabri Ponte al Valentino
In occasione dei festeggiamenti di San Giovanni 2021, Iren ha offerto alla Città di Torino e ai suoi cittadini un itinerario cittadino fatto di percorsi di cultura, intrattenimento, musica e sport per tornare a vivere la bellezza di Torino e dei suoi spazi aperti.
Dal Museo Nazionale del Cinema, è stato possibile assistere allo spettacolo di videomapping immersivo sulla Mole Antonelliana seguito dall’esibizione acrobatica di danza verticale curata da Luca Tommassini con otto ballerini acrobati che si sono esibiti sui quattro lati della monumento simbolo di Torino, su musiche e coreografie originali.
Successivamente il DJ/producer torinese Gabry Ponte, dopo un anno e mezzo di stop dai concerti a causa delle restrizioni imposte dalla pandemia, è tornato a esibirsi dietro la console dal suggestivo cortile del Castello del Valentino con uno show ad hoc per le celebrazioni del Santo Patrono della Città.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese