Cronaca
“Volevo un kebab”, ma ruba l’incasso dal registratore di cassa: arrestato 47enne a Torino
Ha aspettato che il titolare si allontanasse per entrare all’interno dell’esercizio è rubare l’incasso dal registratore di cassa. “Volevo solo un kebab” ha riferito al proprietario che era uscito per prendere un caffè e aveva lasciato la saracinesca dell’esercizio abbassata di ¾.
Il titolare, però, si è insospettito quando lo ha notato uscire dal locale. I suoi sospetti si sono rivelati fondati quando ha constatato l’ammanco di 300 euro dal registratore di cassa.
Quando sono giunti i poliziotti in via Breglio il ladro, con la scusa di sentirsi male e voler prendere un po’ di aria, ha approfittato del momento ed ha sferrato un pugno in faccia ad uno degli agenti. Si è guadagnato la fuga ma è stato raggiunto e fermato.
L’uomo, 47enne con numerosi precedenti specifici e un avviso orale del questore, è stato arrestato per furto aggravato, violenza e resistenza a pubblico ufficiale e lesioni.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese