Seguici su

Alessandria

McDonald’s apre a Serravalle Scrivia, ci saranno 50 dipendenti

Pubblicato

il

Il nuovo ristorante McDonald’s di Serravalle Scrivia situato in Via della moda, all’interno di McArthurGlen – Outlet Serravalle, aprirà domani, martedì 1 giugno e darà lavoro a 50 persone.

Il nuovo locale, dotato di 170 posti tra interno ed esterno, è completo di corner McCafé e chioschi digitali per l’ordine self-service. In base alle disposizioni in materia di contenimento dell’emergenza Covid, orari e servizio del ristorante potrebbero subire variazioni.

Il ristornate di Serravalle Scrivia potrà accogliere e servire i clienti nel proprio dehors, da lunedì a domenica, dalle 10 alle 20, nel rispetto delle norme vigenti. Sette giorni su sette, nelle medesime fasce orarie, sarà inoltre possibile usufruire del servizio di asporto, disciplinato in modo rigoroso per garantire la sicurezza e la salute dei clienti e dei dipendenti. Gli ingressi nel ristorante sono contingentati e i prodotti vengono consegnati in modalità contactless dal personale. L’ordinazione può avvenire in autonomia ai kiosk, per i quali McDonald’s ha messo in atto procedure straordinarie di pulizia e igienizzazione, o in cassa.

Sin dall’inizio dell’emergenza sanitaria, McDonald’s ha affrontato la situazione con la massima attenzione e responsabilità, mettendo al primo posto la sicurezza e la salute dei propri 25.000 dipendenti in tutta Italia e dei suoi affezionati clienti.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *