Seguici su

Quotidiano Piemontese

Fermato a Torino con 2 documenti falsi e 11 mila euro in contanti

Avatar

Pubblicato

il

E’ stato trovato in possesso di due documenti falsi, una carta di identità e una patente di guida di nazionalità francese, e 11 mila euro in contanti suddivisi in 11 mazzette di denaro da mille euro ciascuna.

E’ successo martedì pomeriggio,  in Via Malone, a Torino.  Protagonista è un 32enne fermato dagli agenti del Commissariato di zona, nel contesto di un controllo straordinario del territorio.

Mentre gli agenti stavano per  fermarlo il ragazzo è fuggito a gambe levate. Dopo un inseguimento è stato fermato in piazza Foroni: dai controlli è emerso che il 32enne aveva  precedenti di polizia contro il patrimonio, gli stupefacenti, le persone, nonché un affidamento in prova ai servizi sociali terminato.

Gli accertamenti tecnici eseguiti dalla Polizia Scientifica sui documenti ne hanno confermato la falsità. Il trentaduenne ha raccontato di aver commissionato i documenti in Francia dietro pagamento di denaro.

Il ragazzo  è stato arrestato per possesso e fabbricazione di documenti falsi e denunciato all’Autorità Giudiziaria per il reato di ricettazione. A suo carico sono stati sequestrati anche due telefoni cellulari.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *