Cronaca
Gestiva carrozzeria abusiva a Torino: 9 mila euro di multa
La scorsa settimana, a seguito di una segnalazione di alcuni cittadini relativa a una presunta attività abusiva, agenti del Comando Territoriale V – Madonna di Campagna, Lucento, Vallette – della Polizia Municipale, unitamente a personale dell’ARPA, hanno effettuato un sopralluogo in via Reiss Romoli a Torino.
Il gestore dell’attività alla vista dei vigili ha tentato di fuggire, ma è stato immediatamente bloccato.
Al termine di un’accurata ispezione dei locali, gli agenti hanno riscontrato la presenza di un’attività di carrozzeria irregolare, priva del necessario titolo autorizzativo e dell’iscrizione al Registro Imprese. Il gestore dell’attività, è stato pertanto sanzionato per un importo di 5.000 euro, oltre 4.000 euro per l’assenza dei registri di carico e scarico previsti dal testo unico ambientale.
Inoltre, le attrezzature presenti in loco, sono state sottoposte a sequestro amministrativo e il gestore è stato denunciato alla Procura della Repubblica per emissioni in atmosfera in assenza di autorizzazione.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese