Seguici su

Cronaca

Rider si ferma a comprare le sigarette e gli rubano la bici

Pubblicato

il

Giovedì sera un rider è stato derubato della sua bicicletta incorso Giulio Cesare a Torino. Il rider, zaino in spalla, si era fermato ad un bar tabacchi per acquistare le sigarette quando un ragazzo gli ha rubato la bici che aveva posteggiato fuori pochi istanti prima. Il rider lo ha inseguito a piedi in direzione Porta Palazzo e quando ha incrociato una volante, ha attira l’attenzione della Polizia.

Femato il ladro, si scopre essere un 26enne irregolare sul territorio Nazionale, riconosciuto dagli agenti del Commissariato Barriera di Milano perché denunciato nella stessa mattinata per spaccio e resistenza a Pubblico Ufficiale. Il giovane poche ore prima era stato trovato in possesso di 3 frammenti di hashish e, alla vista dei poliziotti, aveva provato a disfarsi dello stupefacente dandosi alla fuga. Il ragazzo è stato arrestato per furto aggravato poiché trovato a bordo della bici rubata.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *