Cronaca
Torino, fuga di gas in corso Casale: traffico bloccato per ore
Traffico in tilt e disagi alla circolazione questo pomeriggio, mercoledì 19 maggio, in corso Casale, a Torino, a causa di una fuga di gas dovuta al danneggiamento di una tubatura all’altezza del ponte di corso Regina Margherita.
Al momento la circolazione è stata deviata e la zona è stata isolata. Bloccata anche la carreggiata centrale di corso Casale. Si segnalano disagi al traffico fino a corso Moncalieri.
+++Aggiornamento 21.40 +++
In serata sono stati riaperti corso Casale e il ponte di corso Regina Margherita a Torino, chiusi nel pomeriggio a causa di una fuga di gas nei pressi di Parco Michelotti. Notevoli i disagi, con il traffico automobilistico che è andato in tilt nella zona della pre collina torinese.
Alcune vie limitrofe al passaggio dei pedoni sono state delimitate con i nastri rossi e bianchi anche alcune vie limitrofe al passaggio dei pedoni. Gli agenti della polizia municipale hanno deviato il traffico, paralizzato fino a corso Moncalieri.
L’intervento dei vigili del fuoco e dei tecnici per riparare la fuga di gas è durato oltre 4 ore e il traffico è stato dirottato dalla polizia municipale anche su lungo Po Antonelli, causando code e disagi anche in questa zona.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese