Cronaca
Tentata rapina in una gioielleria nel cuneese, il proprietario spara e uccide due rapinatori
Due morti ed un ferito. E’ il bilancio della tentata rapina alla gioielleria di Grinzane Cavour, in provincia di Cuneo. Tre uomini, intorno alle 18,30, hanno cercato di rapinare la gioielleria, in via Garibaldi, la via centrale che da Alba porta a Barolo.
A un certo punto, è scoppiata una sparatoria: i due morti sono due dei tre rapinatori. A fare fuoco e uccidere i due è stato il proprietario della gioielleria. Le due vittime sono state trovate in strada, il terzo uomo è fuggito ed è stato arrestato nella notte a Savigliano, dove si era presentato al pronto soccorso perchè ferito ad una gamba.
La stessa gioielleria, nel maggio del 2015, fu teatro di un’altra rapina: il proprietario e le due figlie, all’epoca, vennero legati e chiusi in bagno da due banditi che fuggirono con un bottino del valore di circa 300mila euro. Grazie alle telecacamere vennero poi arrestati.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese