Seguici su

Cultura

La commedia Non mangiate i peperoni la sera fa online su Facebook sperando di tornare presto in teatro

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

La compagnia teatrale “I Teatroci” di Torino, attiva dal 2015, torna in scena dopo 15 lunghi mesi di assenza forzata con la diretta Facebook della nuova commedia “Non mangiate i peperoni la sera”, in programma domenica 25 aprile alle 20.

Lo spettacolo si potrà vedere, gratuitamente, sui profili personali degli attori partire dalle 20, ma la compagnia accetta eventuali offerte libere e donazioni da parte degli spettatori, utilizzando Satispay e Poste Pay.
Il grande sogno dei Teatroci è quello di tornare veramente a teatro e, per ora, è confermata la data di domenica 23 maggio alle ore 16 per la prima dal vivo”] di “Non mangiate i peperoni la sera”, al Teatro Sant’Anna, in via Brione 40, a Torino.
Lo spettacolo é imperniato sulla figura della psicanalista “onirica”, dottoressa Anna Clara Sigmunda Visconti , interpretata da Erica Maria Del Zotto, alle prese con i sogni mostruosamente…strani dei suoi pazienti: il sogno di un viaggio alle Maldive, il sogno di creare una nuova Arca di Noè, il sogno di essere fidanzati con i propri idoli della tv, il sogno di una partita di calcio nell’antico Egitto, il sogno di essere una ballerina di lap dance, il sogno di essere un corriere di Glovo.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *