Alessandria
Derthona in semifinale nella Coppa Italia LNP Old Wild West di Serie A2 di basket
Grande successo per il Bertram Derthona Basket per 70-58 nei quarti di finale della Coppa Italia LNP Old Wild West di Serie A2 di basket contro Ferrara.
Dopo un primo quarto difficile per i Leoni il quintetto di Coach Marco Ramondino ha chiuso il primo quarto in vantaggio per 26-25. Nel terzo quarto il Derthona dilata il proprio margine grazie alle sequenze di triple di Fabi e D’Ercole: al 30’ Leoni avanti 50-45. Nell’ultimo quarto la Bertram assesta la spallata decisiva alla partita grazie al solito Fabi e alla freddezza in lunetta: finisce 70-58.
Sarà Napoli l’avversario della Bertram Derthona nella semifinale di Coppa Italia LNP in programma sabato 3 aprile alle ore 18.
Nell’altra partita delle piemontesi la Reale Mutua Torino di coach Cavina si é arresa solo alla fine con il Givova Scafati per 76-84 , decisivi i dettagli e la maggior esperienza dei campani contro i torinesi
Coppa Italia LNP Old Wild West Serie A2
I Quarti di finale
GeVi Napoli-Agribertocchi Orzinuovi 80-69
Unieuro Forlì-Apu Old Wild West Udine 62-67
Bertram Tortona-Top Secret Ferrara 70-58
Reale Mutua Torino-Givova Scafati 76-84
Le due semifinali in programma sabato 3 aprile
ore 18:00 GeVi Napoli-Bertram Tortona
Ore 20:45 Apu Old Wild West Udine-Givova Scafati
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese