Cronaca
Torino, cerca di vendere droga ad un passante, ma è un poliziotto
Un uomo di 46 anni, in piazza della Repubblica angolo via Milano a Torin, ha avvicinato un poliziotto in borghese del Comm.to Centro, in servizio, tentando di vendergli del “fumo”. Il poliziotto ha preso tempo fingendo di essere interessato a un possibile acquisto, dando così modo ai restanti componenti della sua unità operativa di avvicinarsi e procedere al controllo in sicurezza del quarantaseienne.
L’uomo, che ha numerosi precedenti specifici di polizia, risultava fra l’altro sottoposto alla misura della detenzione domiciliare. A suo carico sono stati sequestrati 2 grammi di cannabinoidi e materiale vario utile al confezionamento dello stupefacente, rinvenuto durante la perquisizione domiciliare.
Gli sono state inoltre contestate le violazioni inerenti alla mancata osservazione della normativa volta alla prevenzione della pandemia da Covid19, trovandosi sulla pubblica via non giustificati da motivi di necessità, salute od urgenza.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese