Seguici su

Cuneo

Il sindaco di Cavallermaggiore positivo al Covid dopo il vaccino: non rende immuni ma è indispendabile per limitare le conseguenze

Avatar

Pubblicato

il

Il sindaco di Cavallermaggiore, Davide Sannazzaro, è risultato positivo al Covid-19. Lo ha annunciato lui stesso con un post su Facebook.

“Vi scrivo per comunicarvi che sono risultato positivo al tampone fatto ieri. Questa notizia mi arriva a seguito di due altri test negativi fatti mercoledì e venerdì scorso. Per me la quarantena iniziata lo scorso giovedì si allungherà quindi ancora di qualche giorno.”

Sannazzaro aveva da poco ricevuto la prima dose di vaccino, e così ha approfittato per ricordare come il vaccino non renda immuni ma sia fondamentale per limitare al minimo i danni del virus.

“Chi mi segue qui su Facebook – scrive – sa che in qualità di educatore del carcere di Saluzzo mi é stata fatta la prima dose di vaccino un paio di settimane fa. Purtroppo il vaccino non rende immuni, ma nelle categorie più deboli riduce drasticamente le conseguenze del virus. Ribadisco che solo con una vaccinazione di massa si potrá tornare ad una vita normale.”

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *