Cittadini
A Torino in piazza Nazario Sauro bivacchi di notte e di giorno: la situazione è peggiorata

“In piazza Nazario Sauro a Torino ci sono bivacchi a tutte le ore ed il coprifuoco non viene rispettato, difatti dopo le 22 i bivacchi continuano.” E’ quanto segnalano Marina Trombini, presidente dell’associazione Giustizia & Sicurezza ed Armando Monticone, presidente del circolo l’Aquilone di Legambiente.
“Abbiamo scritto nuovamente alla polizia locale per richiedere interventi ed alle istituzioni per sensibilizzarle sul tema.
Troviamo assurdo che mentre i cittadini non possono uscire se non per comprovati motivi, altri non rispettano le minime norme in piena emergenza sanitaria, mettendo a rischio l’intera comunità”.
“Dopo la segnalazione di gennaio, nonostante siano stati fatti alcuni controlli da parte della polizia locale, la situazione degli ultimi giorni è peggiorata. – dichiara Paolo Biccari, ex presidente dell’associazione Giustizia & Sicurezza – Mi chiedo le forze dell’ordine dove siano soprattutto dopo le 22, è assurdo ed incomprensibile che i cittadini rispettino le normative mentre altri non lo facciano minimamente, i torinesi pretendono più controlli e meritano più rispetto”.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese
