Seguici su

Cronaca

I Carabinieri fermano due positivi al covid che erano usciti di casa perchè stanchi si stare in quarantena

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

I carabinieri della stazione di Crescentino hanno deferito due persone positive al covid 19, per aver violato la quarantena.

Crescentino è il comune vercellese che è entrato in zona rossa prima del Piemonte, dato che i casi di positivi al covid-19 sono aumentati in maniera esponenziale. Per contenere la situazione sono stati intensificati i servizi delle pattuglie della stazione locale dei carabinieri.
Una pattuglia della stazione di Crescentino ha identificato  due giovani, poco più che 20 enni, scoprendo che entrambi erano stati in quarantena nelle rispettive abitazioni, in quanto positivi al covid-19. I due giovani si sono giustificati dicendo di aver deciso di uscire di casa perché stanchi ed annoiati dai diversi giorni trascorsi in casa in quarantena. I due sono stati deferiti alla Procura della Repubblica di Vercelli.

A Stresa sono stati multati per la violazione delle norme anti covid quattro ventunenni, con una sanzione di 400 euro. A chiamare i Carabinieri della locale Stazione è stato un residente, che li ha notati giocare nel parco a basket.. I carabinieri giunti sul posto hanno trovato la partita ancora in corso e sono scattate le multe.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *