Politica
Tiramani, sindaco di Borgosesia: aderisco alla sperimentazione del vaccino italiano ReiThera
Il deputato della Lega e sindaco di Borgosesia Paolo Tiramani sarà uno dei primi italiani a parteipae alla sperimentazione del vaccino italiano ReiThera. Lo ha counicato lui stesso in una nota:
“Si tratta di un piccolo gesto per tornare a vivere e se posso contribuire al bene del Paese e debellare questo maledetto virus non ho dubbi: aderisco alla sperimentazione del vaccino italiano ReiThera. Da settimane purtroppo si leggono sui giornali di tanti soggetti che studiano qualsiasi escamotage per poter ricevere il vaccino anzitempo a discapito di chi ne ha realmente bisogno. Pochissimi, invece, coloro i quali aderiscono alla sperimentazione del vaccino italiano ReiThera prodotto allo Spallanzani, non ancora approvato da AIFA. Ho deciso di essere uno di quei pochi, e di sottopormi alla vaccinazione perché credo nella scienza, do fiducia alla mia Nazione e all’ipotesi di avere un vaccino Made in Italy che ci porterà fuori da questo incubo.
Nelle prossime ore mi sottoporrò quindi alla sperimentazione, nella speranza che sia la scelta giusta e che possa aiutare chi da mesi sta lavorando a questo importante progetto”.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese