Cronaca
Investe due ragazzi e scappa: aveva riavuto da pochi giorni la patente
Ha travolto due ragazzi di 23 e 24 anni e poi è scappato. E’ successo a Domodossola, in via Carlo Alberto Dalla Chiesa. Protagonista è un uomo di 46 anni che aveva riottenuto da poco la patente che gli era stata ritirata per una precedente infrazione.
L’uomo, che dopo la fuga si era rifugiato a casa, è stato denunciato per omissione di soccorso; e, ovviamente, gli è stata nuovamente ritirata la patente. L’auto invece non è stata sequestrata perché gli era stata prestata da un amico.
Secondo le ricostruzioni dei carabinieri, che grazie ad alcune testimonianze sono riusciti a risalire all’investitore, l’uomo, che andava a velocità sostenuta, non si è accordo dei due ragazzi mentre stavano passando all’altezza di un attraversamento pedonale.
I due feriti invece sono stati trasportati al pronto soccorso dell’Ospedale San Biagio di Domodossola: hanno riportato diversi traumi ma per fortuna non gravi.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese