Quotidiano Piemontese
Giorgio Cagnotto è ricoverato per Covid
Giorgio Cagnotto è ricoverato per Covid. Cagnotto nato e cresciuto a Torino ha 73 anni ed è stato con Klaus Dibiasi uno dei più grandi nei tuffi , poi tecnico federale della nazionale italiana in cui ha guidato a importanti successi la figlia Tania.
In un post su Instagram la figlia e plurimedagliata Tania Cagnotto ha condiviso un ritratto di famiglia, con il marito Stefano Parolin e la primogenita Maya: “Ultimi momenti in 3. Però prima aspettiamo che torni a casa il nonno. #forzapapi #tiaspettiamo #fuckcovid19”, facendo capire che suo padre Giorgio è stato ricoverato in ospedale per Covid.
Aggiornamento del 21 Febbraio 2021:
Fortunatamente Giorgio Cagnotto è stato dimesso. Anche in questo caso la notizia è arrivata dalla figlia Tania Cagnotto via Instagram: “Il mio Papi è tornato a casa evvaiii adesso posso partorire in santa pace #perunpelo GRAZIE a tutti i medici,infermieri e operatori sanitari che me lo avete riportato a casa🙏🏾💗 e grazie per tutto quello che state facendo da ormai un anno!! #gratitudine #stima”.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese