Cronaca
Torino, la casa per studenti era diventata una serra per marijuana
Mercoledì sera, gli agenti della Squadra Volante sono intervenuti, attorno alle 23.30, in via Camerana a Torino, ove alcuni residenti hanno udito schiamazzi provenire da un appartamento. All’arrivo dei poliziotti, già dall’androne del palazzo si avverte della musica ad alta volume e voci differenti provenire dall’alloggio in questione.
All’interno ci sono 5 studenti, che hanno invitato un paio di amici per passare la serata. Da una delle stanze proviene però un forte odore di marijuana. La camera è quella di un ragazzo di 22 anni ed è stata adibita a piccola serra domestica.
Gli agenti sequestrano 4 piante di marijuana, alte circa 60 cm, un ventilatore, due lampade argentate ed un deumidificatore, un bilancino di precisione, 4 flaconi di fertilizzante, un barattolino contenente 4 grammi di marijuana. Il proprietario della sostanza, un giovane italiano di 22 anni, è stato denunciato per violazione della Legge sugli stupefacenti.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese