Cronaca
Scontro tra auto nel vercellese: ferite due bambine di 3 e 6 anni: una gravissima
Grave incidente stradale questa sera, lunedì 15 febbraio intorno alle 19, a Tronzano, in provincia di Vercelli: due auto, una Mercedes e una Fiat Punto, si sono scontrate sulla provinciale 11 di Tronzano, all’incrocio con la strada per Borgo d’Ale.
Due bambine, rispettivamente di 3 e 6 anni, e la donna che guidava l’auto, sono rimaste gravemente ferite: entrambe sono state trasportata in ambulanza all’ospedale Regina Margherita di Torino: una di loro ha riportato un grave trauma cranico.
Per entrambe la prognosi è riservata. Feriti anche la donna e l’uomo che erano nella stessa auto: entrambi sono stati trasportati in ospedale a Vercelli. Sull’altra auto viaggiava una donna, anch’essa rimasta ferita.
Sul posto, oltre agli uomini del 118, i vigili del fuoco di Livorno Ferraris che hanno estratto i feriti dagli abitacoli e i carabinieri di Cigliano che hanno messo in sicurezza la zona. Sull’accaduto adesso indaga la polizia stradale.
AGGIORNAMENTO: è purtroppo deceduta la più piccola delle sorelline.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese