Cronaca
Intervengono per sedare una rissa ma scoprono che è una rapina
Sabato sera gli agenti del Commissariato Centro in servizio di volante sono intervenuti in via Galliari angolo via Saluzzo a Torino per sedare una apparente rissa in atto. Tutti i ragazzi si sono dileguati alla vista dei poliziotti, tranne quello che si è scoperto esssere la vittima di una rapina.
Così, gli agenti si sono messi all’inseguimento del gruppetto, riuscendo a fermarne immediatamente due. Un terzo uomo, che si era rifugiato all’interno di un dehors, è stato fermato poco dopo. I tre, rispettivamente di 19, 22 e 37 anni, sono stati arrestati per rapina in concorso. Hanno tutti numerosi precedenti contro il patrimonio e il più giovane è risultato anche inottemperante ad un Decreto di espulsione.
La vittima si trovava a Torino in compagnia di un amico e i due stavano andando a comprare le sigarette quando è stato dapprima avvicinato e poi aggredito dal gruppo. Prima hanno sottratto il cappellino all’amico che, però, è subito riuscito a rifugiarsi in hotel, mentre la vittima ha cercato di recuperare il maltolto. L’uomo è stato accerchiato, aggredito con schiaffi, calci e pugni e rapinato del portafogli.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese