Seguici su

Salute

Cominciata la campagna di vaccinazione a Torino per i volontari ospedalieri Avo

Avatar

Pubblicato

il

Nel fine settimana è iniziata la campagna di vaccinazione dei volontari dell’Associazione Volontari Ospedalieri, sezione di Torino. I primi 15 volontari hanno ricevuto la prima dose del vaccino contro il Covid presso le strutture dell’Ospedale Mauriziano.

Il presidente di AVO Torino, Onofrio Di Gennaro, ha commentato così lo storico momento: “Siamo davvero orgogliosi che i nostri volontari siano stati inseriti nella prima tranche delle persone a cui è stato somministrato il vaccino. È la dimostrazione nei fatti di una grande attenzione nei confronti del volontariato ospedaliero. La nostra speranza è che questo sia il primo passo per poter tornare quanto prima a offrire assistenza e conforto agli ammalati negli ospedali”.

Di Gennaro ha poi aggiunto: “Sosteniamo con grande convinzione questa campagna di vaccinazione, perché siamo convinti che sia l’unico modo perché la situazione sanitaria possa migliorare permettendo a tutti noi di tornare il più possibile a una situazione di normalità”.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *