Seguici su

Cronaca

Anni di violenze su moglie e figlia, condannato ingegnere di Torino di 44 anni

Avatar

Pubblicato

il

E’ statao condannato a 3 anni e 9 mesi un uomo di 44 anni di Torino, ingegnere, riconosciuto colpevole di violenze continue ne confronti della moglie e della figlia. Dovrà anche versare a moglie e figlia 40 mila euro di risarcimento.

La donna lo ha denunciato dopo anni di soprusi e violenze. Il tribunale h riconosciuto che lui er estremamente possessivo. Non permetteva alla moglie di indossare gonne e tacchi, di truccarsi. Aveva installato in casa telecamere per controllare i suoi movimenti. Più volte l’aveva minacciato puntandole contro una pistola.

Era inoltre violento e in tre occasioni la donna era stata costretta a cure mediche in seguito alle percosse. Anche la bambina era terrorizzata dal padre, che in più occasioni aveva minacciato di uccidere il suo pappagallino se non avesse preso bei voti a scuola.

L’incubo di umiliazioni e violenze per le due donne è durato cinque anni, fino a quando la donna ha trovato il coraggio di denunciare il marito.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *