Seguici su

Politica

Imprenditori e professionisti chiedono una lista civica di centrosinistra per le elezioni a Torino

Gabriele Farina

Pubblicato

il

Un centinaio di imprenditori, professionisti e uomini della cultura torinese hanno sottoscritto un documento con cui chiedono la ceazione di una lista civica di centrosinistra per le elezioni comunali di Torino 2021. Tra loro ci sono l’ex sindaco Valentino Castellani, il regista teatrale Gabriele Vacis, il musicista Max Casacci, Piero Rebaudengo, Paolo Verri e molti altri.

“Il centrosinistra torinese ha bisogno di una rappresentanza civica qualificata, univoca e coesa. Chiediamo quindi ai referenti dei movimenti civici che questa casa nasca subito, per costruire un’agenda politica che parta dall’ascolto di quanti si sono sentiti abbandonati dalla politica.”

E ancora “Torino merita uno sforzo di unità e di volontà, una sola lista civica che dia forza al centrosinistra, un raggruppamento civico che contribuisca a qualificare un progetto politico e che sia capace di avanzare e sostenere una candidatura unitaria in grado di parlare a tutta la città”.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *