Cronaca
Carabiniera di Torino vittima di ricatto sessuale online da parte di un finto collega
Una giovane donna, caabiniera, di Torino, è stata a lungo vittima di ricatto a base sessuale da parte di un uomo che si era psentato come un collega. I due si erano conosciuti online, lui si era pesentato sotto falso nome e fingendo di essere a sua volta un carabiniere. Non si sono mai incontrati ma le conversazioni online sono diventate sempre più intime, al punto che l’uomo ha convinto la donna a inviargli foto senz veli.
Ben presto però dalla cansensualità si è passati al ricatto. L’uomo ha chiesto foto sempre più hot e quando la donna si è rifiutta di andare oltre l’h minacciata di mandare tutto il materiale in suo possesso alla madre e al comando dei carabinieri in cui la donna lavora.
E proprio ai colleghi la donna ha raccontato tutto quando il ricatto è diventato insostenibile. Ora l’uomo dovrà rispondere di violenza sessuale aggravata in quanto, sebbene i due non si siano mai visti, è esattamente questo che l’ha costretta a fare: compiere atti sessuali contro la sua volontà.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese