Cronaca
Ragazza di 20 anni violentata da due giovani a Torino, tenta il suicidio e poi denuncia
Una ragazza di 20 anni ha denunciato di essere stata violentata da due giovani conosciuti una sera d’estate a Torino. La giovane era uscita una sera del luglio scorso con un amico, che le aveva presentato due ragazzi. Aveva poi accettato di essere riaccompagnata a casa dai due nuovi conoscenti, ma questi l’avevano convinta a salie un momento a casa di uno dei due per prendere le chiavi della macchina. Appena entrati nell’appartamento però i due l’avevano spinta in camera da letto e qui violentata a turno.
Poi l’avevano riaccompagnata a casa, come se nulla fosse accaduto. La ragazza vive a quel punto settimane terribili. Si sente addirittura in colpa per aver accettato di salire in quella casa. Si chiude in sè, tenta il suicidio assumendo famaci. Poi finalmente trova il coraggio di confidarsi con un amico che la convince a parlaare con i genitori. A quel punto ci sarà la visita in ospedale e, ormai ad ottobre, la denuncia alla polizia, cui spetterà il compito di ricostruire quanto accaduto.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese