Biella
Per 9 anni molesta sessualmente la figlia minorenne degli amici, condannato a 4 anni e mezzo
E’ stato condannato a quattro anni e mezzo di reclusione un uomo di 45 anni di Biella che per 9 anni ha abusato sessualmente della figlia minorenne di una coppia di amici. Le violenze erano cominciate quando la bambina aveva 6 anni e proseguite fino ai 15 anni. Solo a quel punto un’amica della ragazza ha ricevuto la confessione dell’amica, dando il via alle indagini e alla terribile scoperta.
La ragazza aveva cominciato a mostrare segni profondi di malessere, ferendosi alle braccia, ed anche la madre aveva raccolto le sue difficoltà portandola da uno psicologo infantile. Nessuno però, fino alla confessione della giovane, aveva ipotizzato i motivi di quel malessere e tantomeno il responsabile, considerato persona di fiducia dai genitori. Gli abusi avvenivano in casa duante gli incontri delle due famiglie, ma nè i genitori della ragazza, nè la moglie dell’uomo condannato si erano mai accorti di nulla.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese