Seguici su

Alessandria

Consigliere di Tortona sui social: signora, usi le dita per il suo piacere, non per scrivere

Pubblicato

il

Pessima uscita sessista sui social del consigliere leghista di Tortona Niccolò Castellini. In un gruppo facebbook locale Castellini ha risposto con un commento ad un post alla signora Anna Maria Sciutto invitandola ad “usare le dita per il suo piacere personale” e non per scrivere.

Tutto è nato da un post del sindaco in cui il primo cittadino chiedeva che l’ospedale Covid riservasse dei posti pe i pazienti tortonesi. La signora Sciutto ha contestato quella richiesta ricordando che in ospedale non si possono riservare posti per gli amici. E’ quindi partito il dibattito che si è spinto fino al commento sessista (reiterato) del consigliere leghista.

Successivamente i commenti sono stati cancellati e Castellini si è scusato: “Ieri sera in una discussione riguardo l’attuale situazione del nostro ospedale ho rivolto un gravissima affermazione verso la signora Anna Maria Sciutto, me ne scuso con lei e con tutte le donne”. Forse è inutile sottolineare che le scuse, e il fatto che i commenti siano stati tutti cancellati, servono a poco. Girano in rete e sui gruppi Messanger e WhatsApp tutti gli screenshot. Sul web si può perdonare, ma è difficile dimenticare.”

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *