Seguici su

Quotidiano Piemontese

Covid-19, positivo al Coronavirus il sindaco di Vinovo, Guerrini: “Solo qualche linea di febbre”

Pubblicato

il

Gianfranco Guerrini, sindaco di Vinovo,  è risultato positivo al coronavirus. Lo ha reso noto lui stesso sul suo profilo Facebook.
“Cari concittadini – scrive il primo cittadino –  a tutela di tutte le persone che quotidianamente incontro nella mia veste di sindaco, avendo accusato qualche linea di febbre, venerdì scorso mi sono sottoposto a tampone per verificare la positività al Covid-19. L’esito dello stesso è risultato positivo”.
“Rassicuro subito tutti sul mio stato di salute: sto bene, non ho sintomi se non una lieve febbre durata un paio di giorni – scrive -.  Ho potuto così testare di persona l’efficienza del nostro servizio sanitario, a partire dall’attenzione del mio Medico di Medicina Generale, passando poi al centro pubblico dove ho eseguito il tampone dopo un’attesa di un paio d’ore dovuta alla presenza di molte persone”.
E continua:
“Nonostante alcune difficoltà generali, il sistema sanitario nel suo complesso funziona e tutti gli operatori sanitari stanno facendo il massimo sforzo per tenere il più possibile sotto controllo l’attuale pandemia.
Tutti noi però dobbiamo fare la nostra parte, continuando a prestare la massima attenzione e ad osservare le già note misure di prevenzione.
Come prescritto dalla legge osserverò un periodo di isolamento domiciliare garantendo comunque, tramite web, costanti collegamenti con gli uffici comunali affinché
l’azione amministrativa non abbia alcun rallentamento.
Come ho sempre sostenuto non si lavora mai da soli, sono certo che i miei collaboratori (Vice Sindaco, Assessori e Consiglieri Comunali) nonché tutte le donne e gli uomini che compongono la struttura comunale, sapranno in questo periodo dare continuità alle diverse iniziative previste e garantire al meglio tutti i servizi”.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *