Seguici su

Cronaca

Arrestato a Barcellona Vittorio Raso big della ndrangheta calabrese radicata a Torino, latitante dal 2018

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Vittorio Raso un pericoloso latitante è stato arrestato a Barcellona grazie alla collaborazione tra la Polizia di Stato e la Policia Nazional spagnola. Vittorio Raso, 41 anni, soprannominato “Esaurito”, è un personaggio di spicco della ndrangheta calabrese radicata a Torino.
Vicino alla famiglia Crea, Raso è accusato di aver organizzato con l’aiuto delle mogli di Adolfo e Aldo Cosimo Crea, un sistema di prestiti a tasso usuraio con soldi ricavati da una società che, per mezzo di un prestanome riusciva a ottenere fondi e finanziamenti pubblici.
Vittorio Raso era latitante dal 2018 in seguito ad una condanna in primo grado a vent’anni per traffico internazionale di droga.
Le perquisizioni effettuate in Italia hanno portato al sequestro di 360 mila euro in contanti, 13 chili di droga, una pistola, una carabina e un mitragliatore, risultati rubati, e di numerose munizioni.
Fermato Domenico Dell’Osa, 58 anni, sospettato di traffico di droga in concorso con Raso.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *