Seguici su

Cronaca

Auto contro cinghiali in autostrada sull’A26, due giovani morti e un ferito

Pubblicato

il

Due persone sono morte ed una è rimasta ferita in un incidente avvenuto questa notte sull’autostrada A26, nel territorio di Carpignano. Le due persone decedute sono Simonluca Agazzone, 39 anni, di Bogogno e Matteo Ravetto, 32, di Gattinara, entrambi calciatori.

L’auto sulla quale viaggiavano in direzione Gravellona ha impattato violentemente contro due cinghiali che stavano attravesando la carreggiata. L’incidente è avvenuto intorno alle 3.30. A causa della violenza dell’urto l’auto è finita nei campi fuori dalla carreggiata.

I due deceduti erano noti nel mondo del calcio dilettantistico. Simonluca Agazzone aveva un passato nelle giovanili del Milan, nel 2000 aveva esordito nel calcio professionistico con la Spal, indossando poi le maglie di Monza, Spezia, Carrarese, Novara e Legnano.

Matteo Ravetto si era diviso tra la D e la C, passando dalla Biellese al Casale al Borgosessia. Domenica scorsa aveva iniziato a giocare in prima categoria con il Carpignano

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *