Cronaca
Cavour, in casa due serre per la produzione di marijuana
Un uomo di 56 anni è stato fermato dai carabinieri dopo alcune segnalazioni dei residenti di Cavour, che avevano notato uno strano viavai di persone nei pressi della sua abitazione. I militari hanno così deciso di procedere a un sopralluogo e all’interno della casa hanno scoperto una vera e propria filiera dedicata alla produzione e vendita di cannabis.
In casa c’erano infatti due serre, di cui una contenente 19 piantine di marijuana alte 50 centimetri e un’altra contenente 15 piante alte più di 3 metri. Su di loro, la luce delle lampade alogene collegate al contatore generale tramite un impianto elettrico improvvisato e un impianto di irrigazione a goccia. Nello stesso locale sono stati rinvenuti decine di barattoli, alcuni contenti marijuana, pronti alla vendita, altri ancora da riempire e una cassetta di legno contenente inflorescenze della stessa pianta per un peso complessivo di circa 215 grammi.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese