Seguici su

Cronaca

Rapina in banca a Torino: datemi i soldi o vi contagio col Covid, ma aveva la maschera

Avatar

Pubblicato

il

Un uomo con il volto coperto da una maschera in lattice è entrato in una banca di via Bologna a Torino e, brandendo un bastone ortopedico, ha intimato ai cassieri di consegnargli il denaro, minacciandoli che in caso contrario li avrebbe contagiati col Covid-19, aggiungendo qualche colpo di tosse per rendere più chiara la minaccia. I cassieri gli hanno quindi consegnato 4200 euro. Il rapinatore ha poi obbligato un dipendente ad accompagnarlo fuori per evitare di rimanere bloccato nella bussola.

La polizia, intervenuta subito dopo, ha raccolto le informazioni e riconosciuto il malvivente come un uomo, residente nei pressi della banca, già arrestato lo scorso dicembre per una rapina in un supermercato in strada Altessano.

Nella sua abitazione i poliziotti hanno in effetti trovato la refurtiva, il materiale utilizzato per travisarsi, una pistola giocattolo, due paia di manette oltre che l’abbigliamento indossato durante la rapina. L’uomo è stato arrestato.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *