Cronaca
Cadavere semicarbonizzato trovato in un villetta a Casale Monferrato, arrestato per omicidio il figlio 23enne
E’ accusato omicidio volontario e distruzione di cadavere il 23 enne Guglielmo Beccuti, figlio di Paolo Beccuti, il 61enne trovato morto questa mattina in una viletta in strada San Giorgio a Casale Monferrato Il giovane ha confessato al termine dell’indagine lampo coordinata dal procuratore di Vercelli Pier Luigi Pianta. Resta un mistero, al momento, il movente del delitto
Sul posto sono intervenuti gli agenti del Commissariato di polizia di Casale Monferrato.
Dalle prime ipotesi sembrerebbe che il 23enne abbia ucciso il padre nella notte e poi abbia tentato di bruciare il corpo forse per cancellare ogni prova.
“Le indagini si stanno svolgendo in ogni direzione, è stato quasi sicuramente un delitto”, ha affermato il procuratore di Vercelli, Pianta, che coordina le indagini sul ritrovamento del cadavere dell’uomo in una villa di Casale Monferrato (Alessandria).
“La certezza dell’identità si avrà solo dopo l’esame del dna”, ha detto. Il cadavere carbonizzato dovrebbe però essere quello di Paolo Beccuti, 61 anni, che abitava in quella casa.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese