Quotidiano Piemontese
A Dogliani dal 4 al 6 settembre torna in piazza il Festival della Tv e dei nuovi media
#Mediaforfuture è il tema scelto per la nona edizione del Festival della Tv e dei nuovi media che si svolge a Dogliani dal 4 al 6 settembre, dopo il rinvio dell’appuntamento di maggio dovuto all’emergenza sanitaria.
Al festival che si svolgerà in presenza partecipano oltre 60 ospiti, protagonisti del mondo dell’editoria, dell’informazione, della tv. Il Festival si svolge in piazza Piazza Umberto I a Dogliani con una capienza massima di 300 posti a sedere e prenotazione online dei posti con un maxi schermo a led per garantire la massima visibilità.
Spiega Federica Mariani che con Simona Arpellino ha creato il Festival: “Nonostante tutto, nonostante il lungo lockdown abbiamo voluto esserci. Vuole essere il segno di resistenza e di ripartenza. Da subito, appena terminato il lockdown ci siamo messi al lavoro per arrivare a questo appuntamento e la risposta degli ospiti è stata importante e ci ha consentito di realizzare un programma con persone di altissimo livello sia del mondo dell’intrattenimento che dell’informazione”.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese