Seguici su

Piemonte

Celestino Vietti vince il suo primo Gran Premio di motociclismo imponendosi nel gran premio di Stiria di Moto3

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Primo successo mondiale nella Moto3 per Celestino Vietti il centauro nato a Ciriè che vive a Torino , ha conquistato la prima vittoria della sua carriera a 18 anni 10 mesi e 10 giorni dopo uno furioso duello con il connazionale Tony Arbolino.

Nel box della Sky Racing Team VR46 Vietti è stato abbracciato dal papà visibilmente commosso. Celestino Vietti è il 13° vincitore più giovane nella storia della Moto3 che racconta la sua emozione:: “Sono molto emozionato. Gara molto difficile perché sono stato inizialmente nelle retrovie, ma dalla scorsa settimana abbiamo fatto un passo avanti e avevamo un altro passo. Ho spinto e frenato al limite nel finale perché Tony era molto forte. È il giorno più bello della mia vita e non posso pensare ad un week-end migliore. Grazie alla mia famiglia perché senza di loro questo non sarebbe possibile e grazie al mio team per il lavoro eccezionale”.

https://www.youtube.com/watch?v=ju2IJNkU358

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *