Società
Piero Chiambretti è il nuovo conduttore di Tiki Taka
Piero Chiambretti sarà il nuovo conduttore di Tiki Taka, il programma sportivo sulle reti Mediaset a partire dall’inizio del campionato di calcio il 19 settembre dopo 7 edizioni e oltre 200 puntate condotte da Pierluigi Pardo.
È iniziata da giorni la rotazione del promo con protagonista il conduttore davanti ad una porta in un campo di calcio con una maglia della sua squadra del cuore, il Torino:
Per una trasmissione di calcio – ripete – lo sport più bello del mondo, ci vuole un conduttore competente, imparziale, cristallino, equo. Che non abbia una fede calcistica, che possa cambiarne le opinioni. Bene, io quel conduttore ce l’ho! Sono io! “Qualcuno sa chi ha comprato il Toro oggi?”.
In una recente intervista il conduttore televisivo ha commentato il suo ritorno in televisione dopo il coronavirus e la morte della madre: “Lavorare è una cura, una grande medicina. E Tiki Taka per me è una ripartenza, un ritorno per quanto possibile alla normalità”.
https://www.instagram.com/p/CDwfsq9BQzP/?utm_source=ig_web_copy_link
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese