Ambiente
Yes Week_end, in Piemonte il format per il rilancio del turismo con focus sull’ecologia

“Yes Week_End” il progetto ideato da Sara Brusco, conduttrice SkyTg24, e dall’attore Gian Marco Tavani, per rilanciare il turismo in epoca post Covid-19 in collaborazione con Black & White Management e Runway Production.
Sara Brusco, reduce dal suo ultimo programma Quiz Reward di SkySport, e la “Iena” Gian Marco Tavani, saranno in Piemonte la prossima settimana per registrare alcune puntate del nuovo format che stanno lanciando tramite la pagina Instagram “Yes Week_end”.
La troupe arriverà a Cuneo il prossimo 12 agosto e si tratterrà fino al 20 agosto per mettere in risalto i luoghi visitati, godere del buon cibo locale e  vivere alcune avventure particolari che il territorio delle Langhe offre – come dormire su una casa sull’albero e andare a vedere l’alba al bordo di una mongolfiera – e infine non mancherà lo sport: mountain-bike, rafting e river-walking.
Ogni puntata metterà in risalto la grande sinergia tra i protagonisti e la voglia di divertimento che accompagna il progetto, sempre con un occhio “green” e al rispetto dell’ambiente.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese
