Seguici su

Cronaca

Vercelli, spacciavano nei boschi tra Arborio e Ghislarengo: 5 arresti – VIDEO –

Pubblicato

il

La Polizia di Stato, durante una prolungata e articolata indagine, diretta dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Vercelli, ha arrestato cinque uomini dediti allo spaccio di sostanze stupefacenti nelle zone boschive comprese tra i comuni di Arborio (VC) e Ghislarengo (VC).

https://www.facebook.com/quotidianopiemontese/videos/1065299087219171/?eid=ARBcIYMa-nW2uM0qiXnqSJs_5zIBYzmXYc-MdzqypVDuAOwXDcgGEWlUTw57FGB6EXvqX_VCnwBx-uzL

L’attività investigativa è iniziata nel mese di agosto 2019 quando la Squadra Mobile è venuta a conoscenza di un fiorente mercato di spaccio di sostanze stupefacenti nelle zone boschive dei comuni vercellesi e nelle adiacenze della sponda destra del fiume Sesia.

All’esito della complessa attività d’indagine “Aquila Nera”, durata circa un anno, la Squadra Mobile ha sequestrato, complessivamente, circa gr. 600 di eroina, gr. 300 di hashish e gr. 100 di cocaina che, una volta commercializzati, avrebbero fruttato almeno 50.000 euro.

 

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *