Seguici su

Cronaca

Per anni racconta di essere un agente delle forze speciali, in casa aveva un arsenale

Avatar

Pubblicato

il

Ha dell’incredibile la storia di un uomo di 45 anni di Traves, che per anni ha raccontato (anche ai familiari) di essere un agente delle forze speciali inventandosi tutto di sana pianta. L’inganno è crollato qualche giorno fa quando, durante un contollo in un bar di Germagnano, l’uomo (che era ta gli avventori) ha accusato un malore. I carabinieri hanno trovato nel suo marsupio una pistola Smith&Wesson calibro 38, carica con 6 proiettili più altri due caricatori con una dozzina di colpi. Quanto basta per arrestarlo con l’accusa di porto abusivo armi e detenzione abusiva di esplosivo, armi comuni da sparo e munizioni in concorso.

A quel punto è scattato il controllo nell’abitazione dell’uomo e qui la sorpresa calmorosa: una Beretta calibro 7,5 completa di caricatore con 8 proiettili, 13 colpi calibro 38 special, sedici katane, un giubbotto antiproiettile, una giacca uniforme dell’esercito americano e una mimetica mimetica militare.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *