Seguici su

Cittadini

Come seguire in diretta tv e streaming lo spettacolo di San Giovanni a Torino

Gabriele Farina

Pubblicato

il

Oggi la festa di San Giovanni, patrono di Torino, per la prima volta si svolgerà in una versione totalmente online, senza manifestazioni dal vivo che possano prevedere l’assembramento di persone. Vediamo quindi come è possibile seguire lo spettacolo di San Giovanni a Torino in diretta tv e streaming.

L’appuntamento è alle 21.30, quando lo spettacolo che riunirà Torino, Genova e Firenze, sarà in diretta tv su Rai Premium (canale 25 ddt), in streaming su RaiPlay e sulla piattaforma digitale creata ad hoc per l’occasione.

Lo spettacolo si chiamerà “La Notte di San Giovanni” e il programma in diretta tv nazionale sarà presentato da Arianna Ciampoli per la regia di Duccio Forzano. Da Torino saranno presenti Luciana Littizzetto, Niccolò Fabi, Eugenio in Via di Gioia, Guido Catalano, Suor Cristina l’orchestra del Teatro Regio di Torino, il Maestro Andrea Bacchetti con un omaggio a Ezio Bosso; il poeta Guido Catalano; Christian Greco, Direttore del Museo Egizio, Alessandro Barbero, il Maestro Bruno Santori e il Professor Curnis.

Location principale sarà la Mole Antonelliana (si festeggiano i 20 anni del Museo Nazionale del Cinema), all’interno della quale è particolarmente atteso lo spettacolo dei droni. Questi sono invece tutti gli appuntamenti della giornata a Torino.

(foto Michele D’Ottavio)

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *