Seguici su

Cronaca

Lancia le dosi ai clienti senza nemmeno fermarsi, pusher arrestato a Torino

Pubblicato

il

Un ragazzo di 19 anni è stato arrestato dai carabinieri a Torino per spaccio di sostanze stupefacenti. Il giovane era solito consegnare le dosi di droga senza nemmeno fermarsi, ma tirandole ai clienti che le raccoglievano al volo.

Nell’ultimo episodio lo spacciatore è arrivato con la metro in piazza Nizza, a San Salvario,, poi ha proseguito a piedi verso via Belfiore dove un gruppo di clienti lo aspettava. I carabinieri erano a conoscenza delle modalità e lo hanno atteso per arrestarlo.

Dopo averlo individuato lo hanno seguito fino in via Saluzzo, dove, senza fermarsi, ha lanciato un sacchetto in direzione di un ragazzo su una bicicletta, che lo ha raccolto e si è allontanato. Il ciclista è stato fermato subito dopo dai carabinieri che gli hanno sequestrato quasi due grammi di droga, tra eroina e cocaina. A questo punto, è stato fermato anche lo spacciatore, che nelle tasche aveva 34 dosi, tra eroina e cocaina.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *