Seguici su

Cronaca

Sequestrati a Torino 2 kg di stupefacente durante un controllo

Pubblicato

il

Ancora un arresto in materia di stupefacenti nel quartiere Barriera Milano a Torino. Agenti di polizia della Volante del Commissariato di zona, transitando in via Palestrina, hanno notato un uomo fermo davanti alla cancellata dell’androne di casa. Avendolo notato anche giorni prima nella stessa situazione, sono passati alle verifiche. L’uomo, 37 anni, ha addosso un sacchetto in cellophane: contiene 26 involucri termosaldati di crack, per un peso di 17 grammi. Dagli accertamenti eseguiti a suo carico, emergono numerosi arresti infraquinquennali per reati inerenti agli stupefacenti; nel recente passato è stato anche sottoposto a misure limitative della libertà personale (divieto di dimora nel comune di Torino, obbligo di presentazione alla P.G., arresti domiciliari).

L’attività di polizia giudiziaria è continuata con la perquisizione di casa, dove è stato rinvenuto materiale utile al confezionamento delle dosi, 4200€ in contanti e 12 cellulari. Gli agenti hanno esteso quindi il controllo alla cantina dove sono stati trovati oltre 2 kg di eroina e di 2 bilancini di precisione. L’uomo è stato tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *