Seguici su

Cronaca

Torino, omicidio a Collegno: ragazzo di 18 anni uccide il padre – VIDEO –

Pubblicato

il

Al culmine di una lite ha ucciso il padre con una ventina di coltellate. E’ successo ieri sera, giovedì 30 aprile, intorno alle 23, in via Edmondo De Amicis 47, al sesto piano del palazzo,  a Collegno, in provincia di Torino. Protagonista è un ragazzo di 18 anni. Vittima è Giuseppe Pompa,  un operaio di  52 anni incensurato.

Dalle prime informazioni sembrerebbe che il ragazzo, Alex Pompa, dopo una lite un casa, abbia sferrato una ventina di coltellate,  all’addome, alla schiena e al torace con 4 coltelli diversi che sono stati tutti sequestrati, alcuni dei quali spezzati.

Fermato da i carabinieri il 18enne è stato arrestato e portato in caserma.

https://www.youtube.com/watch?v=hB3jwi_c2DM&feature=emb_logo

Al momento dell’omicidio, in casa erano presenti sia la moglie, Maria Cotoia, e l’altro figlio maggiorenne, Loris, di 21 anni: anche loro sono stati interrogati da gli inquirenti. Sembra che il tragico gesto del giovane sia stato una reazione all’ennesima aggressione da parte dell’uomo nei confronti della moglie.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *