Seguici su

Cronaca

Proteste al Caat di Grugliasco per la modifica dell’orario di accesso

Avatar

Pubblicato

il

Protesta questa mattinaal Caat di Grugliasco, il centro agroalimentare di Torino. Circa 200 operatori hanno organizzato un sit-in davanti all’ingresso a partire dall 5.00 di questa mattina. La protesta è per chiedere di modificare gli orari di accesso per l’approvvigionamento dei prodotti ortofrutticoli. Gli orari sono infatti stati modificati la scorsa settimana per far fronte all’emergenza coronavirus ma non sono stati apprezzati dagli addetti ai lavori.
Un autocarro è stato posizionato davanti ai varchi d’ingresso del Caat per impedire lingresso. Sulla protesta vigilano invece carabinieri e Digos di Torino. Alle 10.30 è previsto un incontro tra rappresentanti degli operatori e la direzione del Caat.

Intanto questa mattina si è registrato un incidente, non collegato alle proteste, nel quale un operaio di 22 anni ha riportato lievi lesioni ribaltandosi con un muletto.
Le indagini sull’incidente sono affidate allo Spresal.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *