Piemonte
La Juventus ricorda Andrea Fortunato: “Il suo ricordo è sempre vivo nel cuore di tutti noi”
A 25 anni dalla scomparsa la Juventus ricorda Andrea Fortunato, considerato tra i più promettenti terzini italiani dei primi anni 90, nel corso della sua breve carriera ebbe tempo di vestire le maglie di Como, Pisa, Genoa e Juventus oltreché della nazionale, prima di morire a ventitré anni per le conseguenze di una leucemia.
Scrive il club bianconero:
“Sono passati 25 anni dalla tragica scomparsa di Andrea Fortunato, ma il suo ricordo è sempre vivo nel cuore di tutti noi.
È infatti impossibile dimenticare non solo un promettente calciatore ma anche un ragazzo solare e pieno di vita qual era Andrea. Terzino sinistro di grande cuore e facilità di corsa, con grinta, personalità e atteggiamento positivo ha coperto la nostra corsia sinistra.
Con la stessa positività che lo caratterizzava ha affrontato la tremenda malattia che, purtroppo, lo ha portato via prematuramente. Nonostante gli anni passino e Andrea non sia più fisicamente tra di noi, ne ricorderemo per sempre la sua gentilezza d’animo e la serenità che trasmetteva a familiari e compagni.
Ciao, Andrea. Per sempre con noi”
https://www.instagram.com/p/B_ZeWCSIOx7/?igshid=la0q7k7768kx
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese