Cittadini
Coronavirus, il CAAT dona 4000 chili di frutta e verdura alle famiglie in difficoltà di Torino
Il CAAT (Centro Agro Alimentare di Torino) ha donato 4.000 chili di prodotti ortofrutticoli al Fondo di solidarietà Covid-19, istituito dal Comune di Torino per aiutare le famiglie in difficoltà economica. L’iniziativa è stata resa possibile grazie alla partecipazione di 5 società srl, che operano nel CAAT (Torretta Franco, Quirico, Guardamagna, Effevi e Borgnino Vittorio) e al signor Mohmoud Tarek Kamel titolare del Consorzio Logistico Global Truck, che si è da subito reso disponibile per la consegna gratuita dei prodotti donati che, esprimendosi per slogan, hanno dato vita ad una toccante CAATena di solidarietà, dimostrando ancora una volta che “Il Caat ha un cuore grande. Uniti ce la faremo”.
Solo un mese fa il CAAT aveva già donato oltre 3.000 chili di frutta e verdura al personale medico e paramedico di 5 presidi ospedalieri dell’area metropolitana torinese.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese