Cultura
Il CSU organizza la prima fiera virtuale del libro Fantasy
Il CSU – Collettivo Scrittori Uniti, di cui siamo da anni orgogliosamente partner, ha organizzato la prima fiera virtuale del libro Fantasy. Abituati a vivere di fiere ed eventi che coinvolgono scrittori e lettori, i ragazzi del CSU non hanno resistito troppo alla quarantena imposta per il contenimento del COVID-19 ed allora hanno pensato di trasferire la loro tradizionale attività da fisica a virtuale, visto che questo è quello che è possibile fare al momento.
Così domenica 19 aprile, per tutto il giorno dalle 10 alle 19, sulla pagina dellevento Facebook, si alterneranno video di presentazioni di libri con interventi in diretta degli autori, per un programma che si annuncia davvero completo.
Inoltre i lettori potranno acquistare libri autografati e scontati accompagnati da gadget esclusivi. Madrina dell’evento Stefania Sottile dell’associazione Universo Fantasy, coordinamento di Claudio Secci, fondatore Csu.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese